Vernici e colori: pitture decorative e termoisolanti, con sistema tintometrico. Diverse sono le soluzioni che proponiamo per fare un acquisto mirato e ottenere il risultato atteso: una gamma completa di prodotti di altissima qualità e perfetti per pitturare in modo ottimale gli interni ed esterni di abitazioni, uffici, locali o strutture di ogni tipologia.
Pitture decorative e termoisolanti, smalti e accessori per pittori sono solo alcuni dei prodotti che potrai trovare presso il nostro reparto di vernici. Offriamo una vasta gamma di pitture per interni ed esterni, finiture decorative e smalti per il legno. Tutto il necessario per completare l’arredamento di ogni ambiente, dal cartongesso alle vernici fino ad arrivare ai parquet prefiniti.
Puoi usufruire del nostro servizio di consulenza qualificato nell’ambito della scelta della tinta, partendo dalla consultazione dall’ampio ventaglio di campionature colore, fino ad arrivare alla produzione del colore richiesto con servizio tintometrico in magazzino, anche per prove preliminari di applicazione in cantiere.


Siamo in grado di riprodurre fedelmente il vostro colore tramite la lettura con uno spettrofotometro all'avanguardia